Prova Campo Trofeo Marazza 6 giugno

I BG maschili che parteciperanno al TROFEO MARAZZA in programma nei  giorni dal  7 al 9 giugno, al Circolo Golf Torino-La Mandria,  sono convocati il giorno 6 giugno per la prova del campo. L'appuntamento è fissato al Circolo Golf Torino-La Mandria alle ore 8.30 .

I BG femminili che parteciperanno al TROFEO MARAZZA in programma nei  giorni dal  7 al 9 giugno, al Circolo Golf La Margherita,  sono convocati il giorno 6 giugno per la prova del campo. L'appuntamento è fissato al Circolo Golf La Margherita alle ore 8.30 .

E'  assolutamente richiesta la conferma della propria adesione tramite mail a crpiemonte@federgolf.it entro e non oltre 28/5; qualora gli iscritti non fossero ammessi alla gara per limite di hcp., saranno automaticamente cancellati anche dalla prova campo. Per ragioni organizzative coloro che non si saranno iscritti alla prova campo entro il termine indicato, non potranno partecipare.Le spese del pranzo sono a carico dei singoli atleti.

Alla prova campo sono invitati  i coach personali degli atleti/e che potranno così coordinare con il coach regionale il lavoro che stanno svolgendo con i ragazzi/e. Le spese del professionista non saranno a carico del Comitato Regionale Piemontese.

 

Elenco adesioni Maschili:

Luca Gaido 
Federico Regaldo 
Matteo Massimino
Alessandro Nitri 
Carlo Lasi 
 
 
 
 

Elenco Adesioni Femminili:

Alessia Gaido
Cecilia Durante