Saranno Famosi Under 12-Golf Club Gressoney Monterosa-05/07/17-Orari Partenza

Non c'è un'attimo di tregua per i nostri giocatori Under 12, Mercoledì 5 Luglio al Golf Club Gressoney Monterosa si disputerà la sesta tappa del circuito Saranno Famosi.

Una giornata di festa riservata ai giocatori Under 12 di tutte le categorie: gara 18 buche medal valida per Ranking per i giocatori con Hcp inferiore a 36, gara 9 buche stableford per i giocatori Hcp 54 valida per movimentazione Hcp, gare approcci, puttin green e alcune buche accorciate per i giocatori GA ed NA.

Come da nuovo regolamento Manuale Azzurro 2017 le partenze saranno dai battitori verdi ed arancioni. Le iscrizioni per la gara medal si chiuderanno lunedì 3 luglio e andranno inviate direttamente al Circolo all'indirizzo mail: info@golfgressoney.com

Il regolamento del Circuito Saranno Famosi ed il Manuale Azzurro li potete trovare sul sito Federgolfpiemonte.it all'indirizzo: http://www.federgolfpiemonte.it/saranno-famosi-2017 e http://www.federgolfpiemonte.it/manuale-azzurro

Vi aspettiamo come sempre numerosissimi per queste ultime gare prima delle vacanze, vi ricordo anche la gara al Golf Club La Serra del 9 luglio di cui seguiranno comunicazioni.

PS. La gara al Golf Club Città di Asti in calendario il primo luglio è stata rinviata al 26 agosto.

AllegatoDimensione
Orario Partenza Gara Medal234.55 KB
Orario Partenza Gara Stableford235.58 KB