Interviste

"Fermate il mondo, giochiamo a golf" titolava il Corriere della Sera il 25 settembre 1997, incantati dall'edizione spagnola della Ryder Cup, dove il nostro Costantino Rocca battè Tiger Woods nella squadra capitanata da Seve Ballestreros. In quei giorni magici per il golf europeo nasce Ludovico Durante figlio d’arte di Marco Durante avvocato di grido e icona del golf italiano.

Ha 14 anni e gioca a golf da quando ne aveva 5, di lei si parla un gran bene, tra i tecnici qualcuno è arrivato a dire che nei prossimi anni sarà la nuova Diana Luna, intanto di sicuro rappresenta il top femminile del Club dei Giovani del Golf Club Margara.

Abbiamo incontrato Alessandra Braida del Royal Park i Roveri, alla sua prima vittoria in campo internazionale nell’ ”Italian International Ladies Championship”, disputato sul percorso laziale del golf Club  Castelgandolfo il 23 marzo u.s. Per i colori del Royal Park i Roveri hanno partecipato anche Carlotta Lanzi e Antonia Frisia rispettivamente 50esima e 91 esima.