Kids Pro Am by Asiago G.Club & FederGolf Piemonte

Mercoledi 27 agosto 2014 in concomitanza con la Pro-Am dell'Open d'Italia, si è giocata la prima edizione Kids Pro Am by Asiago & Comitato Regionale Piemontese, ideata dal settore attività giovanile della FederGolf Piemonte. la Kids Pro Am si è svolta sul Percorso Giallo del Circolo Golf Torino della Mandria con grande successo e hanno partecipato dieci squadre composte da un professionista italiano e da due giocatori e da una giocatrice Under 12.

I giocatori e le giocatrici, sono stati selezionati tenendo conto del ranking zonale under 12 (zona 1 – solo piemontesi) maschile e femminile. La classifica ha decretato il successo con 62 colpi della squadra del pro Filippo Bergamaschi, il quale ha condotto Eugenio Bernardi, Edoardo John Gallazzi e Giulia Gardone alla vittoria. Al secondo posto con 63 il team di Andrea Rota, con Matteo Peruzzi, Carlo Edoardo Lasi e Maria Miguel De Sousa e al terzo la compagine di Alessandro Tadini, stesso punteggio, con Pietro Fenoglio, Edoardo Tadini e Camilla Taglietti.

AllegatoDimensione
Kids PRO AM292.12 KB