Corso BG Cavaglià 1-2-3- settembre

Nei giorni 1-2 e 3 settembre  si svolgerà un corso per i Brevetti Giovanili della zona 1 presso il Golf Club Cavaglià. Il ritrovo è fissato al Golf Club Cavaglià il giorno 1/9 alle ore 9; il corso terminerà alle ore 18.00 del 3/9: per coloro che parteciperanno ai Campionati Internazionali maschili under 16 a Biella, il corso terminerà al Golf Biella, per gli altri al Golf Cavaglià. Il giorno 3 settembre, solo per coloro che parteciperanno ai Campionati Internazionali maschili under 16 è prevista la prova campo a Biella. 

Sono convocati i BG della zona 1 pubblicati sul sito FIG alla data del 18/7. 

Il Responsabile dell’attività Giovanile Matteo Delpodio ha deciso di assegnare 2 wild card a Nicholas Aceti e Alesio Demiri per i seguenti motivi:

- Nicholas è stato eletto rappresentante BG ad inizio 2018 ed ha sempre partecipato attivamente a tutte le iniziative proposte nel corso di questi anni. In occasione del raduno di Biella avverrà il passaggio di consegne verso il nuovo rappresentante dei Brevetti Giovanili.

- Alesio si è distinto nella prima parte di stagione come l'unico atleta della Valle d'Aosta ad aver mantenuto la qualifica di "Brevetto".

L’alloggio è previsto presso UNA Golf Hotel Cavaglià. Le spese di viaggio, saranno a carico dei singoli atleti; è stato stabilito un contributo per il pernottamento e i pasti di € 115,00. Ricordiamo che gli extra saranno a carico dei singoli giocatori.

Si richiede ai giocatori di portare la tuta e le scarpe da ginnastica. Si ricorda inoltre di portare la divisa BG (per chi l’ha ricevuta).

E' richiesta la conferma della propria adesione entro e non oltre il 31/7 tramite mail a crpiemonte@federgolf.it. Il Comitato Regionale potrà decidere di non convocare ai prossimi corsi i giocatori che non presenteranno in tempo utile una giustificazione medica o motivando l'assenza per gravi motivi con mail alla segreteria del Comitato Regionale (crpiemonte@federgolf.it). 

I giocatori sono tenuti a partecipare al corso per tutta la sua durata e devono pernottare con il gruppo.

Il versamento del contributo di € 115,00 dovrà essere versato (entro il 31/7) al seguente c/c intestato a Federazione Italiana Golf – Comitato Regionale Piemontese - IBAN: IT80D0100501017000000000955, indicando nella causale: contributo di NOME e COGNOME per corso BG settembre 2018. 

Al corso sono invitati  i coach personali degli atleti/e che potranno così coordinare con i coach regionali il lavoro che stanno svolgendo con i ragazzi/e. Le spese del proprio professionista non saranno a carico del Comitato Regionale Piemontese.

Elenco convocati:

adesioni

non adesioni

ACETI NICHOLAS

ALPINO

BORAS VERA

ARENZANO

MAGRINI GIORGIO

BOGOGNO

ZEROLI FILIPPO

BOGOGNO

GALLI BEATRICE

BOGOGNO

VERTICALE NICOLETTA

BOGOGNO

COMOTTI MATTIA

BOVES

VALZORIO FILIPPO

CAVAGLIA'

BERSELLI SARA

CONTINENTAL VERBANIA

DEMIRI ALESIO

COURMAYEUR

COPPINI MATTEO

DES ILES BORROMEES

TADINI EDOARDO

DES ILES BORROMEES

TADINI FEDERICO

DES ILES BORROMEES

TASSANELLI FRANCESCA

DES ILES BORROMEES

TERZOLI SOFIA

DES ILES BORROMEES

LAVEGGIO EMMA

MARGARA

REYES RENDON ILARY ANTONELL

MARGARA

ABBA' FRANCESCO

MARGHERITA

VEZZA GIOVANNI

MARGHERITA

ZANCOLO' ANDREA

MARGHERITA

CALOSSO CHRISTIAN

MARGHERITA

GALLI ELISA

MARGHERITA

BOERIS PIETRO

PINEROLO

DE MARCO DOMITILLA

RAPALLO

PONZIANI ILARIA

RAPALLO

ROSSETTIN LORENA

RAPALLO

ROSSETTIN LUCREZIA

RAPALLO

GALLAZZI EDOARDO JOHN

ROYAL PARK ROVERI

FRONTERO BRUNO

SANREMO ULIVI

PATTI TIZIANO

SANREMO ULIVI

ROSSIN TOMMASO

ST. ANNA

GULLACI MATILDE

ST. ANNA

BERNARDI EUGENIO

TORINO

FERRERO MICHELE

TORINO

FINK JENSEN THOMAS

TORINO

PONZANO FILIPPO

TORINO

APPENDINO PARIS

TORINO

GAIDO ALESSIA

TORINO

SCARCELLO GIULIA

TORINO

PERUZZI MATTEO

VILLA CAROLINA

PERUZZI REBECCA

VILLA CAROLINA