Prova campo Internazionali U 16 Biella

Nei giorni 1-2 settembre si svolgerà la prova campo per i Campionati Internazionali maschili under 16 a Biella riservato ai Brevetti Giovanili della zona 1 che giocheranno i Campionati.

Abbiamo simulato sulla base dell’entry list dello scorso anno, coloro che alla data odierna potrebbero entrare alla gara. Eventuali giocatori BG non convocati che si sono iscritti alla gara possono chiedere di partecipare alla prova campo da noi organizzata (entro il  23/8).

E’ obbligatorio, per motivi organizzativi, dare la propria adesione  inviando una mail entro e non oltre il 23/8 a crpiemonte@federgolf.it

Coloro che non entreranno nella lista degli ammessi alla gara saranno automaticamente cancellati dalla prova campo. Coloro che non avranno fatto richiesta di partecipazione alla prova campo entro la data indicata, non saranno ammessi alla stessa (senza deroghe), anche se iscritti alla gara.

Il ritrovo è fissato al Golf Club Biella il giorno 1/9 alle ore 9; il corso terminerà alle ore 18.00 del 2/9.

Gli atleti dovranno organizzarsi individualmente per il soggiorno e i trasporti; le spese di  trasporti, vitto e alloggio saranno a loro carico.

Elenco convocati:

adesioni

non adesioni

PONZANO FILIPPOTORINO
BOERIS PIETROPINEROLO
BERNARDI EUGENIOTORINO
VALZORIO FILIPPOCAVAGLIA'
COSTANZO GABRIELE SALVATOREST. ANNA
FIATO LORENZOTORINO
FERRERO MICHELETORINO
VEZZA GIOVANNIMARGHERITA
PARRINI MATTIATORINO
ZANCOLO' ANDREAMARGHERITA
TADINI EDOARDODES ILES BORROMEES

 

Richieste inserimento prova campo:

Simone Piemontesi

Christian Calosso