Prova campo Internazionali U 18 Villa Condulmer

Nei giorni 1-2 settembre si svolgerà la prova campo per i Campionati Internazionali femminili under 16 a Villa Condulmer, riservato ai Brevetti Giovanili della zona 1 che giocheranno i Campionati.

Abbiamo simulato sulla base dell’entry list dello scorso anno, coloro che alla data odierna potrebbero entrare alla gara. Eventuali giocatrici BG non convocate che si sono iscritte alla gara possono chiedere di partecipare alla prova campo da noi organizzata (entro il  23/8).

E’ obbligatorio, per motivi organizzativi, dare la propria adesione  inviando una mail entro e non oltre il 23/8 a crpiemonte@federgolf.it

Coloro che non entreranno nella lista delle ammesse alla gara saranno automaticamente cancellate dalla prova campo. Coloro che non avranno fatto richiesta di partecipazione alla prova campo entro la data indicata, non saranno ammesse alla stessa (senza deroghe), anche se iscritte alla gara.

Il ritrovo è fissato al Golf Club Villa Condulmer il giorno 1/9 alle ore 10,30; il corso terminerà alle ore 18.00 del 2/9.

Le atlete dovranno organizzarsi individualmente per il soggiorno e i trasporti; le spese di trasporti, vitto e alloggio saranno a loro carico.

Elenco convocate:

adesioni

non adesioni

APPENDINO PARISTORINO
ROSSETTIN LORENARAPALLO
DE MARCO DOMITILLARAPALLO
VERTICALE NICOLETTADES ILES BORROMEES
PONZIANI ILARIARAPALLO
SCARCELLO GIULIATORINO
BORAS VERAST. ANNA
GULLACI MATILDEST. ANNA
VACANTE BEATRICEROYAL PARK ROVERI
SIMEON MARIA PAOLAMARGARA
FERRARI CLELIA MAGDACASTELCONTURBIA
TERZOLI CAMILLADES ILES BORROMEES