Alluvione

Carissimi amici golfisti,

a distanza di qualche anno purtroppo il dramma dell'alluvione si è ripetuto e si è abbattuto nuovamente, dopo la devastazione del Golf città d'Asti,  su due campi storici piemontesi, Colline del Gavi e Villa Carolina.

Ovviamente il nostro pensiero va prima di tutto in questo momento alle persone che nella zona dell'alessandrino hanno subito gravi danni fisici ed economici a causa delle inondazioni.

Io personalmente ieri sera ho telefonato  al Presidente di Villa Carolina Giorgio Tacchino e al Presidente di Colline dei Gavi Guido Carosini per accertarmi delle condizioni  delle persone,  delle strutture e dei campi.

Purtroppo le notizie erano e sono drammatiche con danni ingenti ovunque.

Subito dopo ho chiamato il Presidente della Regione Alberto Cirio che ovviamente stava monitorando con tutto il suo staff la situazione e a Lui ho voluto "raccomandare" l'attenzione anche verso i nostri circoli e verso quello che si potrà fare per aiutarli nell'emergenza.

Siamo tutti vicini agli amici del Gavi e di Villa Carolina e ci stringiamo ancora una volta come abbiamo già fatto purtroppo in altre occasioni a Loro rendendoci disponibili per tutto quello che si potrà fare da parte nostra e di tutto il movimento piemontese e non solo.

Siamo certi che come sempre risorgeremo più forti di prima.

Vi aggiorneremo quanto prima sull'evolversi della situazione.

Grazie a tutti per quello che vorrete fare.

Marco Francia 

Presidente Comitato Regionale Piemontese