Convocazione corso BG Margara

Nei giorni 6-7-8 dicembre  si svolgerà un corso per i Brevetti Giovanili della zona 1 presso il Golf Club Margara; questo raduno è valevole per la stagione 2020. Lo staff dell’Attività Giovanile Zona 1, al fine di incominciare l’attività di preparazione invernale per i Brevetti Giovanili, ha calcolato tramite le tabelle pubblicate sul sito della Federazione Golf (alla data del 5/11/19) i giocatori che avranno la qualifica di BG nel 2020; sebbene tale conteggio sia potenzialmente soggetto ad errori, i vantaggi del poter incominciare una preparazione invernale anticipatamente superano di gran lunga eventuali errori nella convocazione. Preghiamo dunque chiunque notasse delle irregolarità di scriverci o contattarci tramite la segreteria del Comitato Regionale Piemontese. Si ricorda infine che la qualifica di BG viene assegnata unicamente dalla FIG nei termini indicati sul Manuale Azzurro.

Il ritrovo è fissato al Golf Club Margara il giorno 6/12 alle ore 8.30; il corso terminerà alle ore 17.00 del 8/12.

L’alloggio è previsto presso la foresteria del Circolo. Le spese di viaggio, saranno a carico dei singoli atleti; è stato stabilito un contributo per il pernottamento e i pasti di € 190,00. Ricordiamo che gli extra saranno a carico dei singoli giocatori.

Si richiede ai giocatori di portare la tuta e le scarpe da ginnastica. Si ricorda inoltre di portare la divisa BG (per chi l’ha ricevuta).

Al raduno verranno effettuati dei test fisici per valutare e quindi monitorare il livello di preparazione degli atleti.

E' richiesta la conferma della propria adesione entro e non oltre il 17/11 tramite mail a crpiemonte@federgolf.it. Il Comitato Regionale potrà decidere di non convocare ai prossimi corsi i giocatori che non presenteranno in tempo utile una giustificazione medica o motivando l'assenza per gravi motivi con mail alla segreteria del Comitato Regionale (crpiemonte@federgolf.it). Per ragioni organizzative, le adesioni pervenute dopo tale data non saranno accettate.

I giocatori sono tenuti a partecipare al corso per tutta la sua durata e devono pernottare con il gruppo.

Il versamento del contributo di € 190,00 dovrà essere versato (entro il 17/11) al seguente c/c intestato a Federazione Italiana Golf – Comitato Regionale Piemontese - IBAN: IT80D0100501017000000000955, indicando nella causale: contributo di NOME e COGNOME per corso BG dicembre 2019. 

Al corso sono invitati  i coach personali degli atleti/e che potranno così coordinare con i coach regionali il lavoro che stanno svolgendo con i ragazzi/e. Le spese del proprio professionista non saranno a carico del Comitato Regionale Piemontese.

Al termine del corso, alle ore 17,30 del giorno 8 dicembre presso il Circolo Golf Margara, il Responsabile dell’Attività Giovanile della Zona 1, Mario Tadini, presenterà l’attività giovanile 2020,spiegando le importanti novità del Manuale Azzurro 2020. La riunione è aperta a tutti i genitori dei ragazzi che svolgono attività giovanile nella zona 1, indipendentemente dalla qualifica.

Su richiesta dell'atleta stesso, Mario Tadini e Marco Soffietti invitano con piacere al corso, Pietro Fenoglio.

Elenco convocati:

adesioni

non adesioni

FERRARI VITTORIO GIACOMO

CASTELCONTURBIA

FERRARI CLELIA MAGDA

CASTELCONTURBIA

VALZORIO FILIPPO

CAVAGLIA'

LUNARDON LUCA

DES ILES BORROMEES

TADINI EDOARDO

DES ILES BORROMEES

TADINI FEDERICO

DES ILES BORROMEES

TERZOLI CAMILLA

DES ILES BORROMEES

TERZOLI SOFIA

DES ILES BORROMEES

VERTICALE NICOLETTA

DES ILES BORROMEES

VAIRO ANDREA

GARLENDA

SIMEON MARIA PAOLA

MARGARA

GALLAZZI EDOARDO JOHN

MARGARA

VEZZA GIOVANNI

MARGHERITA

CAPO GINEVRA

MARGHERITA

BOERIS PIETRO

PINEROLO

DE MARCO DOMITILLA

RAPALLO

ROSSETTIN LORENA

RAPALLO

PORTA ARIANNA

RAPALLO

COSTANZO GABRIELE SALVATORE

ST. ANNA

FRONTERO BRUNO

ST. ANNA

BORAS VERA

ST. ANNA

GULLACI MATILDE

ST. ANNA

BERNARDI EUGENIO

TORINO

FERRERO MICHELE

TORINO

FINK JENSEN THOMAS

TORINO

PARRINI MATTIA

TORINO

PONZANO FILIPPO

TORINO

APPENDINO PARIS

TORINO

SCARCELLO GIULIA

TORINO