Campionati Interregionali Individuali maschili e femminili

Nei giorni 26 e 27 settembre si svolgeranno i Campionati Interregionali Individuali Maschili e Femminili Zona 1 presso il Golf Club La Margherita.

Ricordiamo che il Campionato è riservato a giocatori/trici tesserati/e per i Circoli del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Riteniamo importante la partecipazione dei nostri giocatori a questo Campionato e, dato che il Campionato è valido anche per l’ODM, chiediamo ai nostri giocatori presenti nell’ODM di iscriversi, in modo da aumentare il valore della gara.

A tutti i BG, BN e GIN che parteciperanno ai Campionati, sarà data la possibilità di partecipare alla prova campo, che si svolgerà il 25 settembre al Golf La Margherita.

Per partecipare è obbligatorio, per ragioni organizzative, dare la propria adesione mandando una mail a crpiemonte@federgolf.it entro e non oltre il 18/9.

Qualora gli iscritti alla prova campo non fossero ammessi al Campionato, saranno automaticamente cancellati dalla prova campo. Coloro che non si saranno iscritti alla prova campo entro il termine indicato, non potranno partecipare.
L'appuntamento è fissato  al Golf Club La Margherita il 25 settembre alle ore 13.
Le spese del pranzo ed eventuali extra sono a carico dei singoli atleti.

Alla prova campo sono invitati  i coach personali degli atleti/e che potranno così coordinare con il coach regionale il lavoro che stanno svolgendo con i ragazzi/e. Le spese del proprio professionista non saranno a carico del nostro Comitato.

Adesioni:

TERZOLI CAMILLA 
TERZOLI SOFIA 
SIMEON MARIA PAOLA 
FERRARI CLELIA  
FERRARI VITTORIO 
VERTICALE NICOLETTA 
PORTA ARIANNA 
PARRINI MATTIA  
CAPO GINEVRA 
SCARCELLO GIULIA 
TADINI EDOARDO 
TADINI FEDERICO 
DE MARCO DOMITILLA 
COSTANZO RAFFAELE 
LUNARDON LUCA 
FIATO LORENZO