Corso BG zona 1 - Golf Margara 6 aprile

A seguito delle Circolari 1-10-11, nelle quali sono contenute le procedure per la ripresa dell’attività agonistica e i protocolli aggiornati per il contrasto e il contenimento dell’emergenza Covid-19, gli allenamenti regionali, consentiti dal 1° febbraio, devono seguire le seguenti disposizioni:

I. La partecipazione alla giornata di allenamento è facoltativa.

II. Gli allenamenti sono da intendersi a “porte chiuse”: non è consentito l’accesso all’area di allenamento a parenti o amici;

III. I trasporti verso e dalla sede di allenamento sono a cura delle famiglie; si raccomanda di organizzare trasporti individuali;

IV. Ogni partecipante dovrà consegnare, all’inizio della giornata di allenamento, la DICHIARAZIONE PREVENZIONE CONTAGIO (scaricabile al seguente link: https://www.federgolf.it/attivita-agonistica/attivita-giovanile/regolamenti-nazionali-ed-organigramma-federale/ )

V. Senza dichiarazione firmata non sarà possibile partecipare. Si ricorda che la normativa vigente prevede, in caso di minore, la firma da parte di entrambi i genitori;

VI. Le dichiarazioni firmate dovranno essere consegnate al responsabile del corso (Mario Tadini);

VII. In ogni momento dovranno essere rispettati i Protocolli predisposti dalla FIG, dalla PGAI e i Protocolli in essere nel Circolo ospitante;

Inoltre, come indicato sul Protocollo FIG per contrastare e ridurre i rischi di contagio da Covid-19 nella pratica del golf (aggiornato al 6/3/21):

In caso di gare, campionati o raduni organizzati dalla Federazione Italiana Golf, ai partecipanti è richiesto di effettuare un tampone molecolare o antigenico nelle 72 ore antecedenti la gara, il campionato o il raduno, con esito negativo, e di dichiararne l’esito con apposita autodichiarazione (scaricabile dal sito www.federgolf.it), con obbligo di consegnare all’arrivo alla sede di gara, di campionato o del raduno la riferita autodichiarazione. In caso di omessa produzione da parte del partecipante della citata autodichiarazione questi non può presenziare e/o partecipare alla gara, al campionato o al raduno.”

Il giorno 6 aprile si svolgerà un corso per i giocatori BG presso il Circolo Golf Margara (elenco convocati di seguito).

Il ritrovo è fissato presso il Circolo Golf Margara il giorno 6/4 alle ore 9.30 ed il corso terminerà alle ore 18.30 dello stesso giorno. 

Le spese di viaggio, del pranzo ed eventuali extra saranno a carico dei singoli atleti. 

E' richiesta la conferma della propria adesione entro e non oltre il 2/4 alle ore 13, tramite mail a crpiemonte@federgolf.it .

 

Coloro che non daranno adesione nei termini indicati NON saranno ammessi al corso.

 

Ogni partecipante dovrà consegnare, all’inizio della giornata di allenamento, la DICHIARAZIONE PREVENZIONE CONTAGIO (scaricabile al seguente link: https://www.federgolf.it/attivita-agonistica/attivita-giovanile/regolamenti-nazionali-ed-organigramma-federale/ ) .  Senza dichiarazione firmata non sarà possibile partecipare; non sono ammesse deroghe. Si ricorda che la normativa vigente prevede, in caso di minore, la firma da parte di entrambi i genitori.

Elenco convocati:

adesioni

non adesioni 

non hanno risposto

VALZORIO FILIPPO

BIELLA BETULLE

 

ZEROLI FILIPPO

BOGOGNO

 

BORGETTO SAMUELE

BOVES

 

TADINI EDOARDO

CASTELCONTURBIA

 

TADINI FEDERICO

CASTELCONTURBIA

 

BALDIOLI GIOVANNI

CONTINENTAL VERBANIA

 

LOMBARDO PATRICK

GIRASOLI

 

CALOSSO CHRISTIAN

MARGHERITA

 

BOERIS PIETRO

PINEROLO

 

MIGLIORINI ALFREDO

RAPALLO

 

GALLINI ANDREA MASSIMILIANO JUNIOR

ROYAL PARK ROVERI

 

TONON SIMONE

ROYAL PARK ROVERI

 

VEZZA GIOVANNI

ROYAL PARK ROVERI

 

BERNARDI GIOVANNI

TORINO

 

FIATO LORENZO

TORINO

 

PIEMONTESI SIMONE

TORINO

 

ROSSI ODELLO LEO

TORINO

 

ZANCOLO' ANDREA

TORINO

 
   

FERRARI CLELIA MAGDA

CASTELCONTURBIA

 

TERZOLI SOFIA

CASTELCONTURBIA

 

TERZOLI CAMILLA

DES ILES BORROMEES

 

VERTICALE NICOLETTA

DES ILES BORROMEES

 

CORNETTI CHIARA

MARGARA

 

LAVEGGIO EMMA

MARGARA

 

REYES RENDON ILARY ANTONELL

MARGARA

 

SIMEON MARIA PAOLA

MARGARA

 

BALACLAVA ELENA

MARGHERITA

 

MARRONE ALLEGRA

MARGHERITA

 

MARRONE ANITA

MARGHERITA

 

DE MARCO DOMITILLA

RAPALLO

 

ACUTIS GUIA VITTORIA

ROYAL PARK ROVERI

 

APPENDINO EMANUELA

ROYAL PARK ROVERI

 

BERTERO GIULIETTA

TORINO