Prova campo Campionato Nazionale Ragazze Trofeo Silvio Marazza

Il giorno 6 maggio si svolgerà la prova campo per le giocatrici BG della zona 1 presso il Golf Club La Margherita, dove si svolgeranno i Campionati Nazionali Ragazze Trofeo Silvio Marazza dal 7/5 al 9/5. Il ritrovo è fissato presso il Golf Club La Margherita alle ore 9,00 del giorno 6/5 ed il corso terminerà alle ore 17.30 circa dello stesso giorno. Le spese di viaggio saranno a carico delle singole atlete; il pranzo ed eventuali extra saranno a carico delle singole giocatrici. È richiesta la conferma della propria adesione entro e non oltre il 1/5, tramite mail a crpiemonte@federgolf.it.

Sono invitate a partecipare tutte le atlete BG della zona 1, che dovranno obbligatoriamente dare adesione alla prova campo. Coloro che non si prenoteranno seguendo le indicazioni appena sopra riportate, saranno escluse, per motivi organizzativi, dalla prova campo. Anche le atlete in lista d’attesa, se interessate a partecipare, devono iscriversi alla prova campo prima della scadenza indicata.

Qualora le iscritte alla prova campo non fossero ammesse al Campionato, saranno automaticamente cancellate anche dalla prova campo.

Dovranno essere seguite le seguenti linee guida del protocollo FIG.

Ogni partecipante dovrà consegnare, all’inizio della giornata di allenamento, la DICHIARAZIONE FIRMATA RELATIVA ALLA PREVENZIONE DEL CONTAGIO DA COVID-19 (disponibile sul sito FIG, vedi link sotto riportato);senza dichiarazione firmata non sarà possibile partecipare. Ricordiamo che la normativa vigente prevede, in caso di minore, la firma da parte di entrambi i genitori.

Si riporta di seguito il link al sito Federale all’interno del quale troverete le linee guida da seguire durante gli allenamenti, il Protocollo Federale per contrastare e ridurre i rischi di contagio da COVID – 19 e i  moduli da consegnare all’arrivo al Circolo:

https://www.federgolf.it/covid-19/

Elenco BG zona 1

adesioni

non adesioni

FERRARI CLELIA MAGDA

CASTELCONTURBIA

TERZOLI SOFIA

CASTELCONTURBIA

TERZOLI CAMILLA

DES ILES BORROMEES

VERTICALE NICOLETTA

DES ILES BORROMEES

CORNETTI CHIARA

MARGARA

LAVEGGIO EMMA

MARGARA

REYES RENDON ILARY ANTONELL

MARGARA

SIMEON MARIA PAOLA

MARGARA

BALACLAVA ELENA

MARGHERITA

MARRONE ALLEGRA

MARGHERITA

MARRONE ANITA

MARGHERITA

DE MARCO DOMITILLA

RAPALLO

ACUTIS GUIA VITTORIA

ROYAL PARK ROVERI

APPENDINO EMANUELA

ROYAL PARK ROVERI

BERTERO GIULIETTA

TORINO