Corso U 12 Piemonte

Il giorno 21 giugno si svolgerà un corso per i giocatori under 12 del Piemonte presso il Golf Club Cavaglià. Il ritrovo è fissato presso il Golf Club Cavaglià alle ore 9,30 del giorno 21/6 ed il corso terminerà alle ore 18 dello stesso giorno. Le spese di viaggio saranno a carico dei singoli atleti; il pranzo (provvederemo a concordare con il gestore il menu) ed eventuali extra saranno a carico dei singoli giocatori. È richiesta la conferma della propria adesione entro e non oltre il 13/6, tramite mail a crpiemonte@federgolf.it.
Al corso sono stati invitati 12 atleti del Piemonte (6 maschi e 6 femmine), tenendo conto del Ranking Under 12 alla data odierna (escludendo coloro che non hanno i giri minimi richiesti).

Al corso sono invitati i coach personali degli atleti/e che potranno così coordinare con il coach regionale il lavoro che stanno svolgendo con i ragazzi/e. Le spese del proprio professionista non saranno a carico del Comitato Regionale Piemontese.

Dovranno essere seguite le linee guida per lo svolgimento dell’allenamento riportate nel Protocollo FIG.

Ogni partecipante dovrà consegnare, all’inizio della giornata di allenamento, la DICHIARAZIONE FIRMATA RELATIVA ALLA PREVENZIONE DEL CONTAGIO DA COVID-19. Senza dichiarazione firmata non sarà possibile partecipare.

Si ricorda che la normativa vigente prevede, in caso di minore, la firma da parte di entrambi i genitori.

Si riporta di seguito il link al sito Federale all’interno del quale troverete le linee guida da seguire durante gli allenamenti, il Protocollo Federale e le dichiarazioni da firmare, per contrastare e ridurre i rischi di contagio da COVID – 19

https://www.federgolf.it/covid-19/

Gli atleti che all’inizio del corso non presenteranno l’allegata dichiarazione NON POTRANNO partecipare al corso; non sono ammesse deroghe.

 

Elenco partecipanti:

adesione

non adesione

TONON SIMONEROYAL PARK ROVERI
MADDALENA MATTIAMARGARA
BERTERO GIOVANNITORINO
BERSOTTI GIACOMOROYAL PARK ROVERI
MERCURI EDOARDOCASTELCONTURBIA
BONSAVER RICCARDOCASTELCONTURBIA
  
MARRONE ANITAMARGHERITA
GARRINO MIMOSAROYAL PARK ROVERI
CHIONO COSTANZA SEVERINATORINO
BERTARELLI EMMACONTINENTAL VERBANIA
LUNGA ILARIACONTINENTAL VERBANIA
BIANCO ALICECONTINENTAL VERBANIA