Prova campo Franciacorta (Campionato nazionale Ragazze) 13 marzo

Il giorno 13 marzo si svolgerà la prova campo presso il Circolo Golf Franciacorta, in vista dei Campionati Nazionali Ragazze (17/3-21/3), riservata alle giocatrici BG (elenco qui di seguito) che parteciperanno al Campionato.

Dato che la prova campo sarà effettuata durante la gara di Circolo “Circuito AKE by AMERICAN EXPRESS Golf Cup 2022” è obbligatorio, per motivi organizzativi, dare conferma della propria adesione entro e non oltre il 2/3 a crpiemonte@federgolf.it.

Le giocatrici che non daranno adesione nei termini indicati NON saranno ammesse al raduno. Le giocatrici non ammesse alla gara saranno automaticamente cancellate dalla prova campo.

La conferma di partecipazione alla prova campo non vale come iscrizione al Campionato, così come l’iscrizione al Campionato non vale come conferma di partecipazione alla prova campo.

Il ritrovo è fissato presso il Circolo Golf Franciacorta il giorno 13/3 alle ore 9.00 ed il raduno terminerà alle ore 17.30 circa dello stesso giorno. 

Le spese di viaggio saranno a carico delle singole atlete; il pranzo ed eventuali extra saranno a carico delle singole giocatrici.

E’ richiesto per la partecipazione il Super Green Pass, che sarà controllato all’ingresso del Circolo.

Inoltre ogni partecipante dovrà consegnare al professionista responsabile del raduno, all’inizio della giornata di allenamento, la DICHIARAZIONE PREVENZIONE CONTAGIO scaricabile sul sito FIG al link qui di seguito riportato. Senza dichiarazione firmata non sarà possibile partecipare; non sono ammesse deroghe. Si ricorda che la normativa vigente prevede, in caso di minore, la firma da parte di entrambi i genitori.

Bisognerà attenersi comunque al protocollo FIG e le linee guida indicate dalla Federazione Italiana Golf, che troverete a questo link https://www.federgolf.it/covid-19/

Elenco convocate:

 

 

 

adesione

 

non adesione

 
  

ACUTIS GUIA VITTORIA

ROYAL PARK ROVERI

ALBINI MARIASOLE

MARGARA

APPENDINO EMANUELA

ROYAL PARK ROVERI

BERTERO GIULIETTA

TORINO

CORNETTI CHIARA

MARGARA

FERRARI CLELIA MAGDA

CASTELCONTURBIA

FIATO DOROTEA

ROYAL PARK ROVERI

GARRINO MIMOSA

ROYAL PARK ROVERI

MARRONE ALLEGRA

CHERASCO

MARRONE ANITA

CHERASCO

PORTA ARIANNA

TORINO

SIMEON MARIA PAOLA

CHERASCO

TERZOLI CAMILLA

CASTELCONTURBIA

TERZOLI SOFIA

CASTELCONTURBIA