Corso/Prova campo Campionati Pulcini Golf del Cervino

Nei giorni 9 e 10 luglio p.v. si svolgerà un corso/prova campo per i/le giocatori/trici del Piemonte e della Liguria iscritti/e ai Campionati Nazionali Pulcini/e, presso il Golf Club del Cervino. Il ritrovo è fissato presso il Golf Club del Cervino alle ore 10.00 del giorno 9/7 ed il corso terminerà alle ore 17.00 circa del giorno 10/7. 

Sono invitati a partecipare tutti i BG – BN del Piemonte e della Liguria che hanno intenzione di partecipare al Campionato e che dovranno obbligatoriamente dare adesione alla prova campo entro la scadenza prevista. Coloro che non si prenoteranno seguendo le indicazioni appena sopra riportate, saranno esclusi, per motivi organizzativi, dalla prova campo. Qualora gli/le iscritti/e non fossero ammessi/e al Campionato, saranno automaticamente cancellati dalla prova campo, anche se partecipanti al Campionato.

Alla chiusura delle iscrizioni al Campionato, qualora ci fossero dei posti liberi, saranno invitati, a discrezione del coach regionale e del responsabile dell’attività giovanile, altri giocatori/trici con Brevetto iscritti alla gara.

Sul sito federgolfpiemonte.it (nelle news) saranno visibili i/le giocator/trici che daranno adesione.

L’alloggio è previsto presso l’ Hotel Grivola BREUIL CERVINIA - AO. Le spese di viaggio saranno a carico dei singoli atleti; è stato stabilito un contributo per il pernottamento e i pasti di € 60,00. Ricordiamo che gli extra saranno a carico dei singoli giocatori. 

Il versamento del contributo di € 60,00 dovrà essere versato (entro e non oltre il 28/6) al seguente c/c intestato a Federazione Italiana Golf – Comitato Regionale Piemontese - IBAN: IT55 P010 0501 0060 0000 0003 886, indicando nella causale: contributo di NOME e COGNOME per corso Cervinia 2023. 

E' richiesta la conferma della propria adesione entro e non oltre il 28/6 tramite mail a crpiemonte@federgolf.it

I giocatori sono tenuti a partecipare al corso per tutta la sua durata e devono pernottare con il gruppo. 

 

Elenco BG – BN Piemonte – Liguria U 14

adesione

BERTERO GIOVANNI

TORINO

GALEPPINI EMANUELE

RAPALLO

MERCURI EDOARDO

CASTELCONTURBIA

ROSSO MATTIA

TORINO

TONON SIMONE

ROYAL PARK ROVERI

RUSSO LEONARDO 

PINEROLO - PRAGELATO

OSELLA STEFANO

MARGHERITA

GATTIGLIA GABRIELE AUGUSTO

RAPALLO

  

ALBINI MARIA SOLE

MARGARA

BERTARELLI EMMA

CONTINENTAL VERBANIA

BIANCO ALICE

CONTINENTAL VERBANIA

CAMPANELLA ALICE

RAPALLO

CHIONO COSTANZA SEVERINA

TORINO

MARONI CHIARA

CASTELCONTURBIA

MARRONE ANITA

TORINO

COPPINI MARIA 

CASTELCONTURBIA

BAIMA ALESSANDRA

FRONDE