News Attività agonistica

Nei giorni 2, 3 e 4 marzo  si svolgerà un corso per i Brevetti Giovanili presso il Golf Club Margara. Il ritrovo è fissato al Golf Club Margara il giorno 2/3 alle ore 9; il corso terminerà alle ore 17.30 del 4/3. Per coloro che il 4/3 desiderano partecipare alla gara giovanile Arval, organizzata dal Golf Margara, possono iscriversi tramite il proprio Circolo.

Dal 18 al 21 gennaio 2018  si svolgerà un corso per i Brevetti Giovanili presso il Golf Club Paradiso del Garda. Il ritrovo è fissato il giorno 18/1 alle ore 16 a Torino in via Giordano Bruno 191; il corso terminerà alle ore 16 del 21/1, con partenza dal Golf Paradiso del Garda.  Durante il viaggio di andata saranno effettuate 2 fermate:

1° fermata intorno alle ore 17.00 presso il Golf Cavaglià;

2° fermata intorno alle ore 18.30 presso Autogrill Agrate Brianza Sud;

Si è giocata sabato 18 novembre al Circolo Golf Torino la finale della Baby Ryder Cup tra ilCircolo ospitante e il Golf Club La Margherita. Vincitore il Circolo Golf Torino, che ha battuto per 4 punti a 2 La Margherita. Ecco come sono arriviti alla finale i 2 Circoli:

Il Golf Torino, vincitore del gruppo A, ha battuto in semifinale il Golf Des Iles Borromées, in una sfida molto combattuta, tanto che si è dovuti andare al play off dell'ultimo match play (pari alla 18) per decretare il vincitore.